Green è stata fondata nel 1984 come naturale evoluzione dell’attività preesistente di Claudio Cardoni all’interno della Cardoni Costruzioni Metalliche. La tradizione artigianale italiana ha costituito da sempre il fulcro della nostra filosofia aziendale, in cui l’abilità nell’arte del mestiere rappresenta un valore unico e prezioso, trasformando ogni manufatto in un’opera d’arte inimitabile.
Il nostro impegno si è consolidato grazie alla capacità di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale e attenta, lavorando su progetti di spazi museali, negozi, mostre, eventi e congressi. Green si confronta costantemente con diversi contesti nel settore degli allestimenti e dell’arredamento, gestendo ogni fase del processo, dalla concezione del progetto alla messa in opera degli elementi realizzati.
Nel 2012, Tomaso Cardoni ha preso il timone dall’illustre figura del padre, e nel 2013 abbiamo ampliato la nostra presenza con l’acquisizione di una nuova struttura situata nel polo industriale di Monterotondo, che copre una superficie di circa 2400 mq, affiancata da un’area adiacente di 3000 mq. Nello stesso anno abbiamo consolidato la nostra partnership con la storica Falegnameria Mattioli, arricchendo ulteriormente la nostra gamma di servizi grazie all’esperienza di tre generazioni di esperti falegnami.